Mi presento… sono…

Una ragazza di 19 anni, vengo da Bergamo, sono mamma di una principessa, Sophia, è fidanzata con la mia dolce metà, Stefano.

Diventata mamma a 17 anni, concluso gli studi con lei in braccio ed oggi sono una piccola imprenditrice con tanti sogni nel cassetto.

siamo una giovane famiglia con una voglia immensa di raccontarci e crescere.

Vi va di percorrere con noi questa storia?

 

Gloria.

4 pensieri riguardo “Mi presento… sono…

  1. Ciao Gloria,volevo dirti che da quando ho “scoperto per caso” il tuo profilo da un altra mamma,me ne sono innamorata.Ho passato un pomeriggio intero a guardare le vostre foto su Instagram sorridendo e leggendo le risposte su ask!Voi,voi siete una meraviglia,è una meraviglia il vostro essere così naturali,così felici ma sopratutto così uniti.Volevl anche dirti di non ascoltare le persone che a volte parlando prorpio per far prendere aria alla bocca..
    Quando ho letto la frase che hai scritto mentre eri in travaglio “sto registrando il suo battito per l’ultima volta” mi sono commossa,eh si,mi è scappata una lacrima.Tu sei uno splendore e lo è altrettanto la piccola Sophia e insieme siete WOW!Ho scoperto ora questo blog e lo sto leggendo tutto perché sei davvero un esempio,una ragazza piena di vita e con un cuore immenso.Non farti mai abbattere da nessuno.Vi auguro a te,alla meravigliosa Sophia ed a Stefano tutto il bene di questo universo,davvero.Tantissimi baci❤👑

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...