Momenti impressi nel cuore e dentro a delle fotografie.

Ogni minimo secondo qualcosa mi parla di te.Da quando sono diventata mamma la mia priorità è diventata lei, anzi scherzavo, già prima di diventar mamma lei era il mio punto di riferimento. Era quel piccolo puntino che in una giornata cupa mi ha bussato alla porta, quel piccolo esserino che si nutriva e cresceva nel mio grembo, quella meravigliosa creatura che viveva dentro me. Io e lei in un corpo solo. Il mio cuore ed il suo cuoricino che battevano contemporaneamente uno sotto l’altro. La mia pancia era la sua casetta che ogni giorno era in lavorazione, fin a diventar una vera e propria villa. 9 mesi dentro me, anzi, quasi 10. La principessa era alloggiata proprio bene, così bene che non voleva più uscire.

20 settembre dopo una lunga notte di travaglio, ho dato alla luce questa splendida creatura. Non mi sembrava vero, ho creato una vita, ed insieme a lei sono nata anche io.

Da quel giorno ne son già passati 165. Come vola il tempo. Vorrei per un momento fermarlo.

In questi 165 giorni abbiamo scoperto il mondo insieme. Da quando sono mamma ho riscoperto un mondo meraviglioso, ho iniziato ad osservare con gli occhi dei bimbi. È meraviglioso osservar come scoprono il mondo, osservar ogni piccolo progresso. Siam partiti da zero, da nanna e tetta, da un versetto a mille, da sdraiate a star sedute da sole ecc… ogni giorno qualcosa di nuovo.

Sono ricca, ricca d’amore. Il mio cuore, i miei occhi e ogni parte di me parla di lei.

Ogni giorno immortalo ogni piccolo passo, immortalo in delle fotografie ogni momento con lei, ogni suo progresso. Fotografare da quando ho la mia piccola accanto a me è diventata una passione. Voglio regalarle un album personalizzato tutto per lei. Voglio regalarle ogni momento dal primo istante che ci siamo conosciute. Secondo me le foto stampate sono uno dei ricordi più belli che rimangono per tutta la vita. È meraviglioso vederla osservarsi in questi scatti. Oltre a queste meravigliose stampe, sto creando una libreria con album di tutte le sue foto di determinati momenti come può esser la “nascita”, “il mio primo book fotografico”, “carnevale” ect…

Io le ho dato la vita e lei me ne sta dando una nuova. Vivo di lei.

Grazie @lalalab per queste meravigliose fotografie e questi fantastici fotolibri. Con il mio codice promozionale : GLORIASTRABLAAvrete 5 euro di sconto sul vostro primo ordine.

Un pensiero riguardo “Momenti impressi nel cuore e dentro a delle fotografie.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...