Il regalo perfetto per San Valentino

San Valentino può sembrare una festa banalissima, ma questa può essere un’idea non solo per celebrare una festa scritta sul calendario, ma per ribadire il nostro amore verso la persona amata, per dimostrare al nostro compagno/a che per noi è il nostro grande amore, che vogliamo farlo/a felice tutte le ore, tutti i giorni e tutta la vita. Ma come? San Valentino è solo significativo, magari con un oggetto, un pensiero che duri nel tempo e che lo/a possa accompagnare a lungo. Qualcosa che renda unico il tempo passato insieme, che possa ricordargli ogni giorno la nostra presenza.
Cioccolatini, rose rosse, cuori e baci sono forse le cose più significative della festa di San Valentino, molto spesso è difficile essere originali, magari quando il tempo a disposizione è poco oppure quando vivendo insieme è difficile nascondere le cose. I regali preziosi non devono per forza essere costosi, devono stupire ed essere qualcosa di significativo per la coppia. Ed ora scopriamo i regali di San Valentino, divisi in due categorie: PURCHASED e HOMEMADE

PURCHASED:

1- il più gettonato, una giornata alla SPA per due, un motivo per passare un momento di relax insieme, per staccare dalla solita routine, un giorno solo per voi due, che poi con questo tempo sarebbe qualcosa di meraviglioso.
2- un weekend di coppia, nella vostra città dei sogni, in montagna, al mare oppure in mezzo al natura.
Per andare sul sicuro consiglio uno smartbox, hanno fascia di prezzo molto ampia.
3- oggetti: un orologio, un bracciale oppure una collana, magari con incisione. Delle magliette per due, tazze o portachiavi.
4- dedicargli una stella, qualcosa che resterà per sempre, un ricordo che durerà nel tempo.
5- Un biglietto per il vostro concerto preferito oppure per il cinema. Ricordi che vi porterete sempre nel cuore.
6- una cena romantica nel vostro ristorante preferito, nel ristorante di lusso del vostro paese oppure nel ristorante sul lungo lago.

Processed with VSCOcam with f2 presetProcessed with VSCOcam with g3 presetIMG_1117

Ora passiamo ai 5 HOMEMADE:

1- Una cornice, un album, una scatola con tutte le vostre foto, magari con una frase per ogni foto.IMG_1118
2- Riempire una stanza di palloncini, preparare un cartellone e attaccare sparse sul muro foto e frasi numerate, il vostro lui o la vostra lei dovrà metterle in ordine e creare prima il percorso della vostra storia e poi la frase d’amore che gli avete dedicato.
3- una caccia al tesoro, con indovinelli e domande a tranello sul vostro amore.
4- Preparare una torta oppure il suo dolce preferito, fargli trovare sul tavolo la scritta “ti amo” con le vostre foto o con oggetti che avete in casa sul vostro percorso d’amore.
5- per finire, una cena cucinata da voi, un buon vino ed il vostro film preferito alla tv.

Spero che vi sia piaciuto ma soprattutto d’aiuto, magari chi come me arriva sempre al giorno prima a cercare il regalo perfetto.

 

Ps. Solo per i ragazzi che stanno leggendo, non dimenticatevi che in ogni regalo è sottintesa una rosa ed un po’ di cioccolatini 😛

BUON SAN VALENTINO A TUTTI GLI INNAMORATI. ❤️

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...